proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Il SoC a 16 core Atom C3955 di Intel testato con il benchmark SiSoft Sandra

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

18.02.2017 - Il SoC a 16 core Atom C3955 di Intel testato con il benchmark SiSoft Sandra

Potrebbero essere già on line i risultati di alcuni benchmark, effettuati con l'ausilio del software SiSoft Sandra 2015, focalizzati sul processore (o più correttamente SoC) a 16 core di nuova generazione Atom C3955 di Intel. La linea di appartenenza del chip, che finora non è stato annunciato ufficialmente da Intel, è tipicamente indicata con la denominazione di Denverton.

In accordo ai dati visualizzati da SiSoft Sandra 2015, ciascuno dei 16 core dell'Atom C3955 lavora di default a 2.1GHz. Inoltre, il chip integra 8 blocchi di cache L2 da 2MB, per cui in totale la memoria cache di secondo livello ha una dimensione pari a 16MB.

In base al report pubblicato da SiSoft Sandra 2015, questo chip ha fatto registrare un livello prestazionale superiore a quello esibito dalla gran parte (81.96%) dei sistemi messi alla prova.

Il SoC Atom C3955 di Intel è probabilmente la soluzione più performante della linea Denverton, è finalizzato all'equipaggiamento dei micro-server e dei NAS ed è caratterizzato da un consumo di potenza limitato a fronte di un livello prestazione elevato.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy