proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Slitta leggermente la data di rilascio del game Space Hulk: Deathwing

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

08.12.2016 - Slitta leggermente la data di rilascio del game Space Hulk: Deathwing

La data di rilascio del first-person shooter Space Hulk: Deathwing, prossima new entry nell'universo di Warhammer 40.000, ha subito un lieve slittamento rispetto alla pianificazione annunciata inizialmente.

Lo si apprende da un comunicato diffuso on line in maniera congiunta dal publisher Focus Home Interactive e dalle software house Streum on studio e Cyanide, che stanno collaborando per lo sviluppo di Space Hulk: Deathwing.

La revisione dello scheduling prevede la collocazione del lancio di Space Hulk: Deathwing nella giornata del 14 dicembre (la data di rilascio iniziale era pari al 9 dicembre).

Alla base della nuova pianificazione vi è la necessità di risolvere le problematiche messe in evidenza dalla fase di beta testing conclusasi di recente: a tal proposito gli sviluppatori fanno sapere di aver già corretto la maggior parte dei bug, riducendo inoltre il tempo di caricamento e ottimizzando le prestazioni.

Inoltre, come annunciato in precedenza, nel 2016 Space Hulk: Deathwing sarà disponibile soltanto in edizione per PC. Nei primi mesi del 2017 sarà invece la volta delle edizioni dedicate alle console.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy