proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

2K Games e Hangar 13 pubblicano una ampia demo del gameplay di Mafia III

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

25.09.2016 - 2K Games e Hangar 13 pubblicano una ampia demo del gameplay di Mafia III

La data di rilascio dell'action-adventure Mafia III, prossimo capitolo della serie di videogame Mafia, è sempre più vicina, e il publisher 2K Games e la software house Hangar 13 hanno deciso di ricordare al grande pubblico l'approssimarsi dell'evento pubblicando una demo del gameplay la cui durata è superiore ai 16 minuti.

In accordo alla descrizione ufficiale, il filmato, che introduce pienamente lo spettatore nell'atmosfera e nella gaming experience di Mafia III, è stato realizzato raccogliendo le presentazioni del gameplay condivise inizialmente in occasione dei recenti appuntamenti legati a Gamescom e Tokyo Game Show.

Come già osservato nei precedenti contributi dedicati a Mafia III, questo titolo è ambientato nella città di New Bordeaux, ed è incentrato sulla figura di un veterano della guerra del Vietnam, Lincoln Clay, profondamente animato dalla volontà di creare una nuova organizzazione criminale.

Mafia III include esclusivamente la versione single-player: il lancio del game è pianificato per il 7 ottobre 2016 ed è indirizzato ai computer con Microsoft Windows, o Apple OS X, e alle console PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy