proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Focus Home e Dontnod pubblicano il primo gameplay trailer di Vampyr

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

26.08.2016 - Focus Home e Dontnod pubblicano il primo gameplay trailer di Vampyr

Il publisher Focus Home Interactive e la software house Dontnod Entertainment hanno pubblicato di recente il primo gameplay trailer dedicato al prossimo titolo RPG, intriso di elementi di action, denominato Vampyr.

In filmato include, più in dettaglio, una demo del game basata sulla registrazione di 15 minuti di gameplay a partire da quella che gli stessi sviluppatori indicano come una versione di pre-alpha della edizione per PlayStation 4 di Vampyr.

Rispetto al software attuale - in accordo al comunicato di presentazione ufficiale - Vampyr sarà migliorato in molti aspetti, a oggi evidentemente non completi o pronti, a partire dal sistema di combattimento.

Vampyr è in sviluppo negli uffici della software house Dontnod Entertainment: questo titolo è basato sul motore grafico Unreal Engine 4 di Epic e include esclusivamente la versione single-player.

Vampyr trasporta i player indietro nel tempo essendo ambientato nella città di Londra e collocato temporalmente nel 1918. Sarà rilasciato nel 2017 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy