proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Microsoft annuncia la disponibilità della release RTM di Office 2013

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

13.10.2012 - Microsoft annuncia la disponibilità della release RTM di Office 2013

Con un post sul blog ufficiale dedicato alle applicazioni Office, Microsoft ha annunciato la realizzazione della release RTM (Release To Manufacturing) della nuova suite Office 2013. Come chiarito dalla stessa MS, la disponibilità della build RTM sancisce il completamento delle fasi di scrittura e testing di un progetto software. Ora il team di sviluppo è impegnato nella gestione dell'invio del software ai canali di distribuzione, affinchè esso divenga disponibile, in ultima analisi, sia per i clienti business che per quelli consumer.

[Immagine ad alta risoluzione]

Microsoft definisce Office 2013 "la release più ambiziosa" del suo celebre pacchetto di applicazioni per ufficio, promettendo non soltanto un desing innovativo, in grado di integrarsi in maniera ottimale con Windows 8, ma anche una concezione delle funzionalità del software pienamente allineata con i tempi e i trend del momento, come i servizi cloud e i meeting.

[Immagine ad alta risoluzione]

La disponibilità generale di Office 2013 si concretizzerà, come da pianificazione, nel corso del primo trimestre del 2012. TUttavia, a partire dal 19 ottobre tutti coloro che acquisteranno Office 2010 presso i rivenditori locali acquisiranno il diritto di riceve gratuitamente Office 2013, quando esso diventerà disponibile.

[Immagine ad alta risoluzione]

Inoltre, i sistemi ARM configurati con Windows RT saranno equipaggiati con una Preview di Office 2013: in tal caso l'appuntamento è fissato per il 26 ottobre, il giorno scelto da Microsoft per il lancio di Windows 8.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy