proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Pioneer annuncia il masterizzatore Blu-ray interno BDR-2207

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

01.05.2012 - Pioneer annuncia il masterizzatore Blu-ray interno BDR-2207

Pioneer Electronics ha lanciato ufficialmente il masterizzatore Blu-ray interno siglato BDR-2207, una soluzione dotata di una interfaccia di tipo Serial ATA (SATA) e di un buffer da 4MB che si fa notare sia per l'elevata velocità di scrittura che per la compatibilità con un amplissimo numero di formati.

Il BDR-2207, infatti, può memorizzare dati utilizzando tutti i supporti basati sul formato BDXL, come i BD-R e i BD-RE a triple-layer (100GB), oppure i BD-R a quad-layer (128GB). Il burner è naturalmente compatibile all'indietro con i Blau-ray di stampo classico, ovvero con i single-layer da 25GB e i dual-layer da 50GB, oltre che con tutti i dischi in formato DVD e CD.

Per quanto concerne l'aspetto prestazionale, segnaliamo che il BDR-2207 garantisce una velocità di scrittura massima pari a 12x con i supporti di tipo BD-R SL/DL e pari a 6x con i BD-R TL/QL e i BD-R LTH. Il nuovo burner di Pioneer scrive invece a 2x con i dischi BD-RE SL/DL/TL.

Il BDR-2207 sarà commercializzato da Pioneer nella prima parte di maggio; il prezzo consigliato dal produttore è pari a $99.9.


[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy