proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

EA: la mappa Karkand anche in Battlefield 3. Ecco gli screenshots

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

14.05.2011 - EA: la mappa Karkand anche in Battlefield 3. Ecco gli screenshots

Con la seguente coppia di nuovi screenshot del suo first-person shooter, con forti elementi di action, Battlefield 3, il publisher Electronic Arts ha attirato l'attenzione dei gamer che ben conoscono l'episodio precedente della serie, ovvero Battlefield 2, rivelando che la mappa "Karkand" di Battlefield 2 sarà riproposta, opportunamente aggiornata in funzione delle potenzialità tecnologiche del nuovo titolo, in Battlefield 3.

Battlefield 3 è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di EA Digital Illusions CE, molto spesso indicata con l'acronimo DICE. Il game è basato sul motore grafico Frostbite di seconda generazione, che promette di aggiungere, alla mappa Karkand e non soltanto, una nuova generazione di effetti con i quali saranno proposti ai player i combattimenti tra i veicoli, da un lato, e gli aspetti fisici che si accompagnano agli eventi distruttivi, come le esplosioni.

Considerata la staticità delle immagini, non resta quindi che attendere il rilascio di Battlefield 3 che avverrà nel corso dell'ultimo trimestre del 2011; Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360 sono le piattaforme supportate dal nuovo FPS di Electronic Arts.

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy